Posizioni organizzative
Pubblicazione ai sensi dell'art. 10 c. 8 lett. d), del D.Lgs. 14.03.2013 n. 33. Sezione relativa alle posizioni organizzative.
In ottemperanza a quanto previsto dall'art. 10 c. 8 lett. d) del D.Lgs. n. 33 del 14.03.2013, in questa sezione sono pubblicati i Curricula del personale titolare di Posizione Organizzativa del Comune di Crescentino.
D.ssa Maria Luisa DI MARIA
Segreteria e Affari Generali
- ds-2024-00006 - D.ssa Maria Luisa Di Maria.pdf (200.6 KB)
- DS-2023-00001.pdf (198.7 KB)
- DS-2022-00006-nomina segretario comunale.pdf (201.9 KB)
- DS-2022-00007 - nomina responsabile servizio affari generali e segreteria.pdf (282.7 KB)
- DS-2022-00002 - Responsabile Affari Generali e Segreteria.pdf (283.8 KB)
- DECRETO Sindacale n° 4_2022 SOSTITUZIONE TEMPORANEA DEI RESPONSABILI D'AREA PER ASSENZE TEMPORANE NON SUPERIORI A 21 gg LAVORATIVI.pdf (271.7 KB)
- Decreto di nomina RPCT - Anno 2022 (205.1 KB)
COMANDANTE Claudio MILANO:
Polizia Locale e Mercati
Geom. Claudio PRETI
Pianificazione e Gestione del Territorio - Settore Lavori Pubblici, Manutenzione e Gestione Patrimonio
- CURRICULUM_VITAE_CLAUDIO PRETI.pdf (107.0 KB)
- Decreto 2017 Preti.pdf (1.0 MB)
- Decreto 2018 Preti.pdf (998.7 KB)
- Decreto 2019 Geom. Preti.pdf (999.1 KB)
- decreto nomina preti 1 semestre 2016.pdf (19.3 KB)
- decreto nomina preti 2 semestre 2016.pdf (22.4 KB)
- Decreto Preti 20 28 maggio 2019.pdf (1.4 MB)
- DECRETO Sindacale n° 4_2022 SOSTITUZIONE TEMPORANEA DEI RESPONSABILI D'AREA PER ASSENZE TEMPORANE NON SUPERIORI A 21 gg LAVORATIVI.pdf (271.7 KB)
- Dichiarazione anno 2017__2.pdf (349.5 KB)
- Dichiarazione annuale responsabili 2016_PRETI C.pdf (24.7 KB)
- Dichiarazione insussistenza inconferibilità incarichi 2019 Preti.pdf (203.9 KB)
- Dichiarazione insussistenza inconferibilità incarico 2018 Preti.pdf (193.1 KB)
- Dichiarazione insussistenza inconferibilità incarico 2020 Preti.pdf (488.3 KB)
- ds-2024-00010 - Geom. Claudio PRETI.pdf (206.8 KB)
Rag. Giulietta CANIL
Area Amministrativa Contabile - Settore Finanza e Tributi
Geom. Alfredo DI CAPUA
Gestione e pianificazione del territorio - servizio II - Urbanistica/Edilizia privata/Ambiente e Commercio
- ds-2024-00009 - Dott. Alfredo Di Capua.pdf (206.3 KB)
- DECRETO Sindacale n° 4_2022 SOSTITUZIONE TEMPORANEA DEI RESPONSABILI D'AREA PER ASSENZE TEMPORANE NON SUPERIORI A 21 gg LAVORATIVI.pdf (271.7 KB)
- Decreto Sindacale n° 8_2021 NOMINA DEL RESPONSABILE DELL'AREA IV - GESTIONE E PIANIFICAZIONE DEL TERRITORIO - SERVIZIO II - URBANISTICA EDILIZIA PRIVATA AMBIENTE E COMMERCIO.pdf (286.0 KB)
- DS-2023-00004.pdf (198.2 KB)