Edilizia, Lavori Pubblici e Urbanistica

Come fare per ...

SUE: Sportello Unico Digitale Edilizia

Lo Sportello Unico Digitale dell'Edilizia è lo strumento che consente di presentare e gestire telematicamente - in modo semplice, veloce e sicuro - tutte le pratiche legate all'edilizia residenziale, come previsto dal D.P.R. 6 giugno 2001 n. 380 (Testo unico dell'Edilizia).
Il SUE è l'unico punto di accesso territoriale consentito e il riferimento per architetti, ingegneri, geometri e privati cittadini: riceve e gestisce infatti tutte le domande, dichiarazioni, segnalazioni o comunicazioni inerenti Segnalazioni Certificate di Inizio Attività, Comunicazioni di Inizio Lavori, Permessi di Costruire e ogni altro atto di assenso in materia di attività edilizia.

>> Vai allo SPORTELLO UNICO DIGITALE per l'EDILIZIA 

Sportello Unico delle Attività Produttive

Il Comune di CRESCENTINO svolge le funzioni di Sportello Unico per Attività produttive avvalendosi del supporto della CCIAA di BIELLA E VERCELLI, nel rispetto dell'art.4, comma 10-12 del D.P.R. 160/2010.
Cliccando sul link è possibile consultare l'elenco dei procedimenti di competenza del SUAP, e dunque compilare, firmare e inviare una pratica per l'avvio o l'esercizio di un'attività nel territorio del Comune.

Vai allo SPORTELLO UNICO DELLE ATTIVITA' PRODUTTIVE DI CRESCENTINO

Piano Regolatore

Nella sottosezione "Pianificazione e Governo del Territorio" dell'Amministrazione Trasparente è Pubblicato il progetto definiti. Vai al progetto definitivo

GeoPortale

Accedi al GEOPORTALE

Il GeoPortale GisMaster Web è un Sistema Web GIS che permette di accedere alle informazioni geografiche utilizzando un semplice Browser. E' possibile visualizzare ed interrogare la cartografia, eseguire ricerche sui dati, misurare aree e distanze, stampare estratti di mappa, utilizzare i servizi WMS (Web Map Service) e Google Street View.
Accedi al GEOPORTALE

Notizie

Nov
28
2019
Digital Day

Giornata Formativa