Edilizia, Lavori Pubblici e Urbanistica

Come fare per ...

SUE: Sportello Unico Digitale Edilizia

Lo Sportello Unico Digitale dell'Edilizia è lo strumento che consente di presentare e gestire telematicamente - in modo semplice, veloce e sicuro - tutte le pratiche legate all'edilizia residenziale, come previsto dal D.P.R. 6 giugno 2001 n. 380 (Testo unico dell'Edilizia).
Il SUE è l'unico punto di accesso territoriale consentito e il riferimento per architetti, ingegneri, geometri e privati cittadini: riceve e gestisce infatti tutte le domande, dichiarazioni, segnalazioni o comunicazioni inerenti Segnalazioni Certificate di Inizio Attività, Comunicazioni di Inizio Lavori, Permessi di Costruire e ogni altro atto di assenso in materia di attività edilizia.

>> Vai allo SPORTELLO UNICO DIGITALE per l'EDILIZIA 

Sportello Unico delle Attività Produttive

Il Comune di CRESCENTINO svolge le funzioni di Sportello Unico per Attività produttive avvalendosi del supporto della CCIAA di BIELLA E VERCELLI, nel rispetto dell'art.4, comma 10-12 del D.P.R. 160/2010.
Cliccando sul link è possibile consultare l'elenco dei procedimenti di competenza del SUAP, e dunque compilare, firmare e inviare una pratica per l'avvio o l'esercizio di un'attività nel territorio del Comune.

Vai allo SPORTELLO UNICO DELLE ATTIVITA' PRODUTTIVE DI CRESCENTINO

Piano Regolatore

Nella sottosezione "Pianificazione e Governo del Territorio" dell'Amministrazione Trasparente è Pubblicato il progetto definiti. Vai al progetto definitivo

GeoPortale

Accedi al GEOPORTALE

Il GeoPortale GisMaster Web è un Sistema Web GIS che permette di accedere alle informazioni geografiche utilizzando un semplice Browser. E' possibile visualizzare ed interrogare la cartografia, eseguire ricerche sui dati, misurare aree e distanze, stampare estratti di mappa, utilizzare i servizi WMS (Web Map Service) e Google Street View.
Accedi al GEOPORTALE

Notizie

Mar
17
2022
Assegnazione degli alloggi di edilizia sociale

pubblicazione della graduatoria definitiva del “Bando di concorso n. 01/2021 per la formazione della graduatoria generale"

Gen
10
2022
Contributo sul costo di costruzione - anno 2022

Aggiornamento tariffa unitaria sul costo di costruzione proposto dalla Regione Piemonte per l'anno 2022

Dic
31
2021
Avviso pubblico d’indagine di mercato

Opere di restauro conservativo e restyling del Parco Tournon e dei prospetti e della copertura di Villa Tournon

Set
17
2021
Avviso pubblico d'indagine di mercato

Individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l'affidamento delle opere di riqualificazione viale Po

Apr
22
2021
Commissione Edilizia Comunale - PROROGA TERMINI

L'Amministrazione Comunale ricerca candidati per la nomina a membri elettivi in possesso di comprovata esperienza