Selezione dei componenti della commissione locale per il paesaggio
a cura di Redazione
Avviso pubblico per la selezione dei componenti del Comune di Crescentino (capofila) e dei Comuni associati
E' indetta una selezione pubblica per la nomina di n. 3 (tre) componenti della Commissione Locale per il Paesaggio, scelti tra gli esperti di particolare, pluriennale e qualificata esperienza nella tutela del paesaggio, così come disposto dall’art. 4 della L.R. n. 32/08 e s.m.i., dall’Allegato “A” alla D.G.R. 22 dicembre 2020 n. 2-2640.
La domanda di partecipazione, completa di allegati, dovrà pervenire nelle seguenti forme:
- tramite posta certificata all’indirizzo PEC crescentino@cert.ruparpiemonte.it, con domanda ed allegati sottoscritti digitalmente, indicando nell’oggetto la dicitura “RICHIESTA DI NOMINA A MEMBRO DELLA COMMISSIONE LOCALE PER IL PAESAGGIO”;
- brevi manu in busta chiusa da consegnarsi al protocollo del Comune di Crescentino (VC), Piazza A. Caretto n° 5, con domanda ed allegati sottoscritti con firma olografa indicando nell’oggetto la dicitura “RICHIESTA DI NOMINA A MEMBRO DELLA COMMISSIONE LOCALE PER IL PAESAGGIO”.
La domanda di partecipazione, completa di allegati, dovrà pervenire tassativamente, pena l’esclusione, entro e non oltre il giorno 30/09/2024.
I requisiti per l'ammissione, le modalità di valutazione dei curriculum ed altro informazioni utili sono consultabili nell'allegato "Avviso Pubblico".
Il Responsabile del Procedimento è il dott. Alfredo Di Capua – contattati:
tel. 0161833111 int. 8; e-mail urbanistica@comune.crescentino.vc.it; pec crescentino@cert.ruparpiemonte.it