Stemma Ufficiale della Città di Crescentino

Blasonatura dello Stemma della Città di Crescentino

Stemma della Città di Crescentino

 

Descrizione testuale dello Stemma della Città di Crescentino come da Decreto del Presidente della Repubblica Italiana in data 26 luglio 2002, trascritto nel Registro Araldico dell'Archivio Centrale dello Stato il 21 agosto 2002

Stemma: d'argento, alla croce di rosso, accantonata da quattro mezzelune crescenti, dello stesso. Lo stemma è sormontato dalla corona comitale. Sotto lo scudo, due fronde di alloro e di quercia, di verde, l'alloro con le drupe d'oro e la quercia con le ghiande dello stesso, decussate in punta, legate dal nastro tricolorato dai colori nazionali.

 

 

 

Qui puoi trovare le varie versioni dello Stemma della Città di Crescentino da utilizzare per i fini consentiti, previa autorizzazione all'utilizzo da parte dell'Amministrazione Comunale e degli uffici competenti:

Stemma Città di Crescentino versione n° 1

Stemma Città di Crescentino versione n° 2

Stemma Città di Crescentino versione n° 3

Concessione patrocinio, contributi e agevolazioni

Puoi trovare nel link qui sotto tutto quanto c'è da sapere per ottenere la concessione del patrocinio della Città di Crescentino, contributi e agevolazioni rilasciati dalla Giunta Comunale per iniziative di interesse collettivo:

Modalità per la concessione di Patrocinio, Contributi e Agevolazioni