Scuola, Educazione e Politiche Giovanili

Avviso Certificazione ISEE per tariffe agevolate

modello isee per tariffe agevolate mensa

Come previsto dall'art. 5 del REGOLAMENTO PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO COMUNALE DI REFEZIONE SCOLASTICA, che recita:

Tariffe agevolate
"Per gli alunni residenti in Crescentino il costo pasto sarà differenziato in base all'ISEE applicando riduzioni determinate con deliberazione della Giunta Comunale.
La certificazione ISEE di norma potrà essere presentata in fase di iscrizione e avrà validità per l’intero anno scolastico.
I non residenti, indipendentemente dal reddito, pagheranno la tariffa massima se non in presenza di una convenzione tra Comune di residenza e il Comune di Crescentino"

Si avvisano le utenze che il modello ISEE presentato a settembre all'inizio del nuovo anno scolastico, ha la validità per l'intero anno scolastico in corso (da settembre a giugno) e non è necessario ripresentarlo all'inizio del nuovo anno solare.

Puoi consultare o scaricare qui sotto il REGOLAMENTO PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO COMUNALE DI REFEZIONE SCOLASTICA:
REGOLAMENTO PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO COMUNALE DI REFEZIONE SCOLASTICA (132.8 KB)

Nome Telefono E-mail
Ufficio Scolastico 0161/833123 protocollo@comune.crescentino.vc.it

Servizio Refezione Scolastica

Accedi al servizio on Line con il Codice School-Net
Accedi al servizio on Line

E' il Servizio on Line che permette di controllare i pasti consumati, pagare on-line con carta di credito e verificare lo stato della propria ricarica

Manuale di utilizzo del servizio di refezione scolastica on line

Leggi il manuale di utilizzo del nuovo portale mensa (656.0 KB)

Come fare per ...

Procedimenti utili inerenti ai servizi scolastici (mensa, trasporto alunni, ecc .. )