Seguici su
Cerca

Ufficio Segreteria e Affari generali

Ufficio che si occupa del supporto agli Organi Istituzionali del Comune, delle attività del Segretario comunale e cura i procedimenti deliberativi della Giunta e del Consiglio comunale.


Contatti

Competenze

L'ufficio Segreteria e Affari generali si occupa principalmente del supporto amministrativo e dell'istruttoria all'attività della Giunta Comunale e del Consiglio Comunale, oltre che delle Commissioni Consiliari. Cura la redazione, la pubblicazione e l'archiviazione degli atti deliberativi amministrativi.

Supporta il Segretario Comunale nell'espletamento delle attività che la Legge, lo Statuto e i Regolamenti affidano al Segretario medesimo o che non rientrano nella specifica competenza degli altri Settori. Cura il servizio assicurativo dell’Ente e cura le attività legate ai contenziosi.

L'Ufficio di segreteria si occupa, infine, del supporto agli Organi Istituzionali dell’Ente.

Responsabile

Sede principale

Orario

Lunedì
9:00 - 12:30
Martedì
9:00 - 12:30
Mercoledì
9:00 - 12:30 / 15:00 - 17:30
Giovedì
9:00 - 12:30
Venerdì
9:00 - 12:30
Sabato
-
Domenica
-

Collegamenti


Servizi

Prenotazione appuntamenti

Il servizio permette di prenotare un appuntamento presso gli uffici comunali.


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri