Descrizione
Il Comune di Crescentino rende noto che è stato pubblicato l’avviso pubblico per la manifestazione di interesse finalizzata alla nomina di un tecnico esperto in elettrotecnica quale componente della Commissione Comunale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo (CCVLPS), ai sensi dell’art. 141-bis del R.D. 635/1940.
L’incarico, di natura professionale autonoma e non subordinata, prevede la partecipazione alle sedute della Commissione in qualità di esperto tecnico, con competenze specifiche in materia di sicurezza degli impianti elettrici e delle strutture destinate a pubblico spettacolo e intrattenimento.
Le domande, redatte secondo il modello allegato all’avviso e corredate dal curriculum professionale e da copia del documento d’identità, dovranno essere inviate entro e non oltre il 25 novembre 2025, esclusivamente tramite PEC all’indirizzo crescentino@cert.ruparpiemonte.it, riportando nell’oggetto la dicitura: "Domanda di candidatura a componente della Commissione Comunale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo del Comune di Crescentino".
L’incarico avrà durata fino alla scadenza dell’attuale Commissione, prevista per il 22 novembre 2026, e non prevede compensi, rimborsi o indennità.
Copia integrale dell’avviso e il modulo di domanda sono disponibili in allegato alla presente notizia e pubblicati all’Albo Pretorio e nella sezione “Amministrazione trasparente” del sito istituzionale.
Documenti allegati
A cura di
Ulteriori Informazioni
Ultimo aggiornamento
17/11/2025 10:19