Descrizione
Il Centro per l’Impiego di Vercelli ha pubblicato l’avviso per il progetto di Pubblica Utilità “Archivio 2.0” del Comune di Crescentino, settore Digitalizzazione della Pubblica Amministrazione. Sono previste 9 assunzioni a tempo determinato per 21 settimane con impegno di 28 ore settimanali.
Quando candidarsi: dalle ore 08:00 del 03/09/2025 alle ore 23:59 del 16/09/2025.
Come candidarsi: online nella sezione dedicata sul sito di Agenzia Piemonte Lavoro:
https://agenziapiemontelavoro.it/scheda-informativa/offerte-di-lavoro/progetti-di-pubblica-utilita-ppu/ppu-persone-in-stato-di-disoccupazione/
Requisiti principali (priorità ai residenti a Crescentino):Essere residenti o domiciliati nel bacino di competenza del Centro per l’Impiego di Vercelli con priorità per i residenti nel Comune di Crescentino;
- Essere in stato di disoccupazione ai sensi dell’art. 19 del D.lgs. 150/2015;
- Solo per il target A1, essere presi in carico da un servizio socioassistenziale che attesterà la condizione di svantaggio;
- Solo per il target A2, avere un’anzianità di disoccupazione uguale o superiore a 12 mesi ed età uguale o superiore a 30 anni;
- Avere una buona conoscenza dell’utilizzo del PC e dei software più utilizzati (Word, Excel, posta elettronica).
Per maggiori dettagli scarica l'Avviso di selezione promosso dal Centro per l'impiego di Vercelli.
Documenti allegati
A cura di
Ulteriori Informazioni
Ultimo aggiornamento
14/09/2025 21:40