Ufficio Anagrafe, Stato Civile, Leva ed Elettorale APERTI

Permangono difficoltà legate al rilascio delle C.I.E., ma viene rilasciato NULLA OSTA per l'emissione delle stesse in un altro Comune

Uffici anagrafi e stato civile aperti - problematiche momentanee per il rilascio delle C.I.E.

Gli uffici comunali di Anagrafe, Stato Civile, Leva ed Elettorale sono regolarmente aperti da MARTEDI' 20 OTTOBRE.

Al momento gli orari di apertura al pubblico sono: dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle ore 12:30.

Persistono, purtroppo, alcune problematiche relative al rilascio delle C.I.E. (carte d'identità elettroniche) legate al Ministero dell'Interno. Al momento, pertanto, il Comune di Crescentino non è in grado di emetterle direttamente, ma verrà comunque firmato un Nulla Osta affinché le stesse C.I.E. possano venire rilasciate da un altro Comune.

Si sta lavorando affinché i problemi vengano risolti nel più breve tempo possibile.

Per informazioni si può contattare il numero 0161833119 oppure l'indirizzo email anagrafe@comune.crescentino.vc.it