Uffici Comunali CHIUSI al pubblico
a cura di Redazione
E' consentito l’accesso agli Uffici comunali da parte del pubblico esclusivamente per pratiche inderogabili previo appuntamento
Con l’Ordinanza n. 9 in data 12 marzo 2020 il Sindaco ha disposto che a far data dal 13 marzo 2020 e sino al cessare dell’emergenza epidemiologica COVID-19, è consentito l’accesso agli Uffici comunali da parte del pubblico agli uffici comunali esclusivamente per pratiche inderogabili e necessarie e nella fattispecie:
- Denunce di nascita
- Denunce di morte
- Rilascio carta d’identità se scaduta
- Consegna al protocollo di documenti qualora non inviabili/consegnabili con mezzi alternativi (mail, fax, etc…)
previa richiesta di appuntamento telefonico con l’ufficio competente
I recapiti sono i seguenti:
- numero verde 800.54.64.71
- mail protocollo@comune.crescentino.vc.it
- PEC crescentino@cert.ruparpiemonte.it
- Polizia Municipale (dalle ore 7 alle ore 19) cell. 3357296593
Puoi leggere o scaricare qui sotto l'Ordinanza completa