Invio “AVVISO DI PAGAMENTO TARI” in via telematica

E' attivata l'opzione per l’invio dell'avviso di pagamento della Tari tramite posta elettronica tradizionale o Pec

tassa rifiuti in via telematica

E' stata attivata l'opzione per l’invio dell'avviso di pagamento della Tari tramite posta elettronica tradizionale o Pec.

Per aderire occorre compilare i moduli sottostanti di autorizzazione all'invio dell'avviso tramite posta elettronica ed eventualmente il modulo di delega qualora non in possesso di indirizzo email proprio.

I predetti moduli, debitamente compilati, andranno quindi consegnati manualmente all'Ufficio Protocollo del Comune, al primo piano del Palazzo Municipale, oppure inviati tramite email agli indirizzi:

protocollo@comune.crescentino.vc.it

tributi@comune.crescentino.vc.it

crescentino@cert.ruparpiemonte.it

Nel caso di adesione di questa opzione, l'invio telematico dell'avviso di pagamento Tari sostituirà quello cartaceo.