Studio epidemiologico della popolazione residente

Al via un'indagine di mercato finalizzata all'affidamento di incarico professionale per la realizzazione di tale ricerca

Studio epidemiologico della popolazione residente

Tra i compiti fondamentali di Amministrazione comunale rientrano la tutela e la salvaguardia della salute pubblica.

A tal fine, il Comune di Crescentino intende avviare un’indagine di mercato finalizzata all’affidamento di incarico professionale riguardante uno studio epidemiologico della popolazione residente.

Tale studio dovrà riguardare le più frequenti cause di morte per poter sensibilizzare in modo corretto la popolazione residente rispetto all’adozione di più idonei stili di vita (attività fisica e motoria, eliminazione di alcool e fumo, corretta scelta degli alimenti ecc…). Come da esperienze consolidate in materia, deve interessare un arco temporale pari almeno a 30 anni.

Possono presentare istanza di manifestazione d’interesse soggetti singoli e/o associati e/o studi con regolare iscrizione ai rispettivi ordini professionali.
In caso di istanza presentata da professionisti associati e/o da studi professionali la stessa dovrà indicare il soggetto capogruppo che rappresenterà il richiedente nei confronti dell’Amministrazione.
All’istanza di partecipazione, presentata utilizzando lo schema allegato al presente avviso, dovrà essere allegata fotocopia di un documento d’identità del/i richiedente/i in corso di validità e firmato digitalmente.
Unitamente all’istanza dovrà essere allegato quanto segue:
a) Curriculum vitae in formato europeo;
b) Elenco di attività analoghe svolte per Enti pubblici e/o soggetti privati con indicazione della specifica attività, del periodo di svolgimento e del soggetto che ha affidato l’incarico.

Gli interessati a presentare l’istanza di partecipazione all’indagine di mercato di cui all’oggetto dovranno far pervenire, al COMUNE DI CRESCENTINO (VC) – SETTORE URBANISTICA-EDILIZIA-AMBIENTE-SUAP entro le ore 12,00 del giorno 12/11/2020 una PEC, all’indirizzo crescentino@cert.ruparpiemonte.it ad oggetto: “Indagine di mercato relativa ad affidamento di incarico professionale per studio epidemiologico” con indicazione del mittente.

L’istanza dovrà essere presentata utilizzando lo schema allegato al presente avviso o comunque riportare i dati in esso elencati.

Informazioni relative al presente avviso potranno essere richieste al Settore Urbanistica– Edilizia – Ambiente – Suap tramite e-mail al seguente indirizzo: urbanistica@comune.crescentino.vc.it oppure richiedendo un appuntamento in presenza ai numeri: 01618331320161833130.

Accendendo ai link sottostanti si può consultare e/o scaricare l'avviso completo e il modello per la presentazione dell'istanza: