Dopo l'emergenza Coronavirus, riapre la Biblioteca Civica comunale
a cura di Redazione
Da martedì 19 maggio sarà possibile consegnare e ritirare libri solo al mattino, ma per ora solo su prenotazione e senza accedere ai locali
La Biblioteca Civica comunale riaprirà al pubblico a partire da martedì 19 maggio.
Per questo primo periodo l'orario di apertura sarà limitato solamente al mattino, con i consueti orari:
- Martedì 9,30 - 12,30
- Giovedì 9,30 - 12,30
- Venerdì 9,30 - 12,30
- Sabato 9,30-12,30
Per il momento gli utenti non potranno accedere ai locali di Villa Tournon. I libri saranno consegnati e ritirati presso un apposito banchetto, provvisto di gel igienizzante, posizionato all'esterno della biblioteca.
E' obbligatorio presentarsi muniti di guanti e mascherina.
Sarà attivo il servizio di prestito e di riconsegna esclusivamente su appuntamento (contattare il numero 0161843657 o scrivere a: biblioteca@comune.crescentino.vc.it).
Si segnala che tutti volumi presenti in biblioteca sono stati integralmente sanificati e tutti i libri che saranno riconsegnati dai lettori verranno sottoposti ad uno specifico protocollo di igienizzazione prima di ritornare disponibili al prestito.
Per qualsiasi esigenza non esitate a contattare la Biblioteca Civica al numero telefonico 0161843657
Per ulteriori informazioni sulla Biblioteca Civica comunale potete consultare l'apposita sezione del sito Internet ufficiale della Città di Crescentino: https://https://www.comune.crescentino.vc.it/biblioteca.html/biblioteca.html
oppure la pagina Facebook https://www.facebook.com/bibliotecadegregoriana