Riapertura delle attività di acconciatura ed estetiste

a cura di Redazione

Nuova Ordinanza del Sindaco che ne disciplina gli orari di apertura dalle 7 alle 22, sette giorni su sette, sino al 30 giugno 2020

Nuova Ordinanza del Sindaco che ne disciplina gli orari di apertura dalle 7 alle 22, sette giorni su sette, sino al 30 giugno 2020

Con propria ORDINANZA n. 28 del 18 maggio 2020, il Sindaco ha disposto nuovi orari da osservare per le attività di acconciatura ed estetista sino al 30 giugno 2020:

  • L’orario di apertura, estendibile a sette giorni su sette, non deve superare le 14 ore giornaliere e deve essere compreso nella fascia oraria tra le 7 e le 22, con possibilità di effettuare l’orario continuato senza interruzione a metà giornata. Al solo fine di ultimare eventuali prestazioni ancora in corso, è consentita la tolleranza di mezz’ora oltre l’orario autorizzato, sia per le attività di acconciatore che per le attività di estetista, a condizione che la porta d’accesso all’esercizio rimanga chiusa.
  • Nei locali di ciascun esercizio deve essere esposto, in modo visibile al pubblico anche dall’esterno dell’esercizio durante l’apertura del medesimo, un cartello riportante l’orario di attività praticato.

Potete consultare o scaricare l'Ordinanza n° 28/2020 del Sindaco completa accedendo al link sottostante:

Torna indietro