Apertura Cimiteri Comunali

Gli orari e le modalità di apertura in occasione delle ricorrenze di Tutti i Santi e della Commemorazione dei Defunti

Apertura cimiteri per festività

In occasione delle ricorrenze di Tutti i Santi (1° Novembre) e della Commemorazione dei Defunti (2 Novembre) i cimiteri comunali di capoluogo e frazioni rispetteranno i seguenti orari:

tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 19

Al fine di limitare il più possibile le occasioni di assembramento, saranno differenziati gli ingressi dalle uscite e si raccomanda di diluire quanto più possibile le visite, distribuendole anche nei giorni precedenti e seguenti le due festività.

Non si terranno  funzioni religiose all'interno dei Cimiteri.

Si consiglia di evitare di lasciare oggetti incustoditi sulle autovetture posteggiate al di fuori dei luoghi sacri.

A partire dal 5 novembre i cimiteri comunali chiuderanno poi alle ore 17.

Si ricorda l'obbligo di indossare sempre la mascherina e la raccomandazione di osservare il distanziamento interpersonale di almeno un metro e di lavarsi spesso le mani con acqua e sapone o con l'utilizzo di soluzioni idroalcoliche.