Nuovo sistema di raccolta differenziata

Punti distribuzione dei Kit contenitori in piazza Matteotti sabato 25 giugno e sabato 2 luglio

Nuovo sistema di raccolta differenziata - serata informativa

Il nuovo sistema di raccolta differenziata introduce un sistema di controllo del conferimento dei rifiuti indifferenziati e la raccolta separata degli imballaggi metallici da quelli in vetro: gli imballaggi metallici dovranno essere conferiti nel nuovo contenitore di colore celeste. Quelli in vetro nel contenitore blu già in dotazione.

La nuova dotazione di contenitori potrà ritirarla presso:

PUNTO DI DISTRIBUZIONE

Piazza Matteotti - (fronte scuole medie),
sabato 25 giugno 2022, dalle ore 9.00 alle ore 16.00
sabato 2 luglio 2022, dalle ore 9.00 alle ore 16.00

Contestualmente ai mastelli grigio e celeste saranno consegnati anche il mastello giallo per la raccolta della carta, i sacchi semitrasparenti bianchi per la raccolta degli imballaggi in plastica e i sacchi semitrasparenti per i rifiuti indifferenziati.

Per ricevere gratuitamente il kit personalizzato occorre portare con sé il documento d’identità e l’ultima bolletta TARI: in questo modo i nostri incaricati saranno in grado di associare in modo certo e univoco i mastelli consegnati alla famiglia.

In questa sede si potrà riconsegnare il vecchio mastello grigio, vuoto e pulito.

Martedì 5 luglio dalle ore 21.00 alle ore 23:00 è inoltre in programma un'ASSEMBLEA PUBBLICA al Teatro Comunale "Cinico Angelini" che sarà preceduta da un ulteriore momento di consegna dei nuovi contenitori.

Accedendo al link sottostante è possibile consultare e/o scaricare la lettera informativa e la delega per il ritiro del Kit di contenitori