Nuovo servizio di raccolta dei rifiuti

Nuovo servizio di raccolta dei rifiuti - Come fare a ritirare i bidoni (per chi non li avesse ancora ritirati nei punti di distribuzione)

Nelle scorse settimane sono stati distribuiti i nuovi bidoni a 1192 utenze domestiche singole su 1533.

Per chi non l’avesse ancora ritirato può farlo nei seguenti giorni, orari e luoghi:

VILLAGGIO EX TAV (corso Aosta, Livorno Ferraris)

lun: dalle 10.00 alle 16:00

merc/ven/sab: dalle 13.00 alle 16.00

SEDE ASM VERCELLI SPA (Strada per Asigliano,8 Vercelli)

lun/mar/mer/gio: dalle 14.00 alle 17.00

ven: dalle 13.00 alle 17.00

É in fase di studio l’organizzazione di una nuova eventuale data di distribuzione a Crescentino.

Si ricorda che il kit che viene consegnato  comprende: n° 1 rotolo di sacchi semitrasparenti per la raccolta indifferenziata, n° 1 rotolo di sacchi per la raccolta della plastica e  n° 3 mastelli da 50 lt rispettivamente per la raccolta di metalli, indifferenziato e carta ed il nuovo calendario recante le nuove modalità in vigore dal 1 settembre.

Anche chi abita in frazione deve provvedere al ritiro; verranno consegnati i bidoni in continuità a tutti coloro che già li possiedono. Gli addetti avranno cura di segnalare situazioni particolari che saranno valutate tra l’Amministrazione comunale, il Consorzio e la ditta incaricata della raccolta.

Ci si dovrà presentare con il proprio il documento d’identità e l’ultima bolletta TARI (anche non stampata)