Mobilita' volontaria del personale di ruolo appartenente alle P.A.

Copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato nella posizione lavorativa di istruttore direttivo tecnico Cat- D

MOBILITA' VOLONTARIA DEL PERSONALE DI RUOLO APPARTENENTE ALLE P.A.

E' indetta una procedura di mobilità per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno nella posizione lavorativa di Istruttore Direttivo Tecnico Cat. D

La domanda di ammissione alla procedura deve essere indirizzata a Comune di Crescentino Piazza Caretto, n. 5 13044 Crescentino (VC).

La domanda può essere presentata:

- direttamente all'Ufficio Protocollo del Comune di Crescentino – P.zza Caretto 5 (in orario di ufficio Nota: data l’attuale emergenza Covid si invita a contattare gli uffici per prenotare l’appuntamento per il deposito della domanda)

- a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento, indicando sulla busta “PROCEDURA DI MOBILITA’ VOLONTARIA DEL PERSONALE DI RUOLO APPARTENENTE ALLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO NELLA POSIZIONE LAVORATIVA DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO SERVIZIO URBANISTICA EDILIZIA PRIVATA E SUAP Cat. D.”

- tramite posta elettronica certificata (pec) esclusivamente all’indirizzo: crescentino@cert.ruparpiemonte.it secondo le modalità previste dall’art. 65 del DLgs 82/2005. L’Amministrazione, qualora la domanda sia pervenuta tramite PEC, è autorizzata ad utilizzare, per ogni comunicazione, il medesimo mezzo con piena efficacia e garanzia di conoscibilità degli atti trasmessi da parte del candidato. Nell’oggetto del messaggio dovrà essere indicato “Mobilità categoria D”.

La domanda deve essere presentata ENTRO E NON OLTRE le ore 12,00 del GIORNO 14 luglio 2020

Il suddetto termine è perentorio e pertanto non saranno prese in considerazione le candidature pervenute oltre il giorno 14.07.2020 , anche se spedite tramite raccomandata A/R entro la data di scadenza.

Potete trovare tutte le informazioni utili e il bando di mobilità completo accedendo a questo link di rimando all'Albo Pretorio online

MOBILITA' VOLONTARIA DEL PERSONALE DI RUOLO APPARTENENTE ALLE P.A.