Iscrizioni servizio refezione scolastica anno 2021/2022

a cura di Redazione

Da giovedì 3 giugno al via le iscrizioni obbligatorie online per chi desidera usufruire della mensa

Iscrizioni servizio refezione scolastica anno 2021/2022

Con l'avvio del nuovo anno scolastico 2021/2022 il servizio di ristorazione scolastica sarà oggetto di un’importante novità organizzativa legata all’iscrizione al servizio.

Dal 3 giugno sarà attivo un portale di iscrizione online raggiungibile da qualsiasi dispositivo informatico connesso alla rete dove le famiglie DOVRANNO NECESSARIAMENTE ISCRIVERE i propri figli al servizio mensa.

L’iscrizione è da intendersi OBBLIGATORIA PER TUTTI, anche per chi ha usufruito del servizio negli anni scorsi.

Coloro che non risulteranno iscritti non potranno accedere al servizio.

Con il nuovo modulo informatizzato, l’iscrizione online potrà essere fatta collegandosi direttamente dal "Portale Genitori"  raggiungibile accedendo al seguente link: PORTALE GENITORI

*****************

UTENTI CHE DEVONO EFFETTUARE L’ISCRIZIONE PER LA PRIMA VOLTA

L’accesso dovrà essere effettuato accedendo al portale PORTALE GENITORI dopodiché sarà sufficiente cliccare sul bottone verde “NUOVA ISCRIZIONE” e seguire le istruzioni che appariranno.

Quindi, verrete riportati sulla pagina del Portale Iscrizioni.

Qui, trattandosi di nuova iscrizione, dovrete effettuare l’accesso inserendo il codice fiscale del bambino che andate ad iscrivere e cliccando sul tasto verde Sono un Nuovo iscritto

Una volta terminata l’iscrizione, riceverete un documento che riporterà codici e credenziali da utilizzare a partire dal mese di settembre per accedere al PORTALE GENITORI ed all’applicazione per smartphone.

Torna indietro