Esercizi commerciali CHIUSI il 25 aprile e il 1° maggio

Possono restare aperte solamente farmacie, parafarmacie e tutti gli esercizi dedicati alla vendita esclusiva di prodotti sanitari

Esercizi commerciali CHIUSI il 25 aprile e il 1 maggio

Firmata dal presidente della Regione Piemonte una ordinanza che prevede la chiusura di tutti gli esercizi commerciali nelle giornate del 25 aprile e 1° maggio, ad eccezione di farmacie, parafarmacie e di tutti gli esercizi dedicati alla vendita esclusiva di prodotti sanitari.

Aperte anche edicole e benzinai, oltre alle aree di servizio sulla rete autostradale.

Restano consentite, inoltre, le consegne a domicilio per tutti i settori merceologici, eseguite nel rispetto delle regole di sicurezza.

Potete consultare nel link sottostante il Decreto del presidente della Regione Piemonte n°47/2020 e le note esplicative coi chiarimenti necessari