Al via le iscrizioni per il doposcuola creativo

Al via le iscrizioni per il doposcuola creativo

Al via il servizio comunale di doposcuola creativo per l’anno scolastico 2021/2022 rivolto agli alunni delle scuole dell’infanzia e primaria.

Il servizio partirà dal 20 settembre con orario dalle 16 alle 18 e sarà gestito dall’Associazione Culturale Arte, cui bisogna rivolgersi per ulteriori informazioni e per le iscrizioni.

Sarà un’esperienza educativa di studio e di socializzazione, arricchita da laboratori tematici e attività ludico - espressive.

Il Doposcuola Creativo offre a famiglie, bambini/e e ragazzi/e un supporto scolastico ed educativo, contribuendo allo sviluppo della loro autonomia, promuovendo le capacità di socializzare e stimolando tramite diverse attività di gruppo l’aiuto tra pari, il rispetto reciproco e la collaborazione.

Le attività che verranno proposte spazieranno dalla musica alla danza, dalla pittura al supporto per i compiti, oltra a varie attività di gruppo.

Le quote di iscrizione saranno così suddivise:

- €uro 50,00 mensili per alunno

- €uro 15,00 settimanali per alunno

- €uro 5,00 giornaliero per alunno

Per informazioni contattare i numeri: 3913863086 - 3920767432 oppure scrivere un'email a segreteria@associazioneculturalearte.it