Erogazione contributi

La Giunta Comunale ha deliberato contributi per l'Asilo Infantile, Chiesa Parrocchiale di San Genuario e Oratorio

nuovo oratorio parrocchiale

Nei giorni scorsi la Giunta Comunale ha approvato l'erogazione di contributi ad alcune importanti realtà del territorio, per andare incontro alle loro esigenze in attività rivolte a tutta la Comunità crescentinese:

Parrocchia dei Santi Genuario e Silvestro

€. 500,00 per la messa in sicurezza e per la sostituzione del quadro elettrico dell'impianto campanario e dell'orologio da torre

Parrocchia della Beata Vergine Assunta

€. 15.000 per l'acquisto di arredi (45 tavoli, 90 sedie, 1 calciobalilla, 4 armadi, 2 porte per calcetto, 7 scaffali, 5 cassettiere, 7 lavagne tradizionali, 2 lavagne Lim) per il nuovo oratorio parrocchiale

Asilo Infantile

€. 3.000,00 per l'attivazione di una sezione di micronido

"Siamo orgogliosi di aver contributo al sostegno di alcune importanti realtà di Crescentino che, in modo diverso, operano sul territorio", ha commentato il sindaco Vittorio Ferrero. "In particolare ci teniamo molto all'Oratorio Parrocchiale quale luogo educativo e di ritrovo per i più giovani, che speriamo possa iniziare presto la propria attività nella nuova sede accanto al Santuario della Madonna del Palazzo"