Commissione Edilizia Comunale

a cura di Redazione

L'Amministrazione Comunale ricerca candidati per la nomina a membri elettivi in possesso di comprovata esperienza

L'Amministrazione Comunale ricerca candidati per la nomina a membri elettivi della commissione edilizia in possesso di comprovata esperienza

L'Amministrazione Comunale ricerca candidati per la nomina a membri elettivi della Commissione Edilizia.

Gli interessati devono possedere comprovata competenza, attestata dal possesso di adeguato titolo di studio, e dimostrabile esperienza nelle materie attinenti all'architettura, all'urbanistica, all'attività edilizia, all'ambiente, allo studio ed alla gestione dei suoli e risultare preferibilmente iscritti ai rispettivi ordini professionali ovvero abilitati all’esercizio della professione o ancora essere dipendenti di enti Pubblici in servizio o a riposo e competenti nelle stesse materie.

La presentazione dei curricula è finalizzata alla sola verifica del possesso di una adeguata professionalità e non comporta l’attivazione di alcuna procedura concorsuale con formazione di graduatoria di merito che dia diritto di per sé sola alla nomina.

Ai componenti esterni della Commissione Edilizia non è riconosciuto alcun gettone di presenza né alcun rimborso spese. La partecipazione alla Commissione Edilizia avviene, quindi, a titolo completamente gratuito.

La domanda, in carta semplice, dovrà essere redatta obbligatoriamente sul modello allegato al presente avviso, ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000, allegando curriculum professionale attestante il possesso dei requisiti e le esperienze maturate nel settore, nonché ogni altra documentazione reputata utile a comprovare la qualifica nonché l’esperienza, in riferimento alle professionalità previste nel presente avviso.

Tutti i documenti dovranno essere sottoscritti digitalmente ed inviati a mezzo P.E.C. alla Città di Crescentino all’indirizzo crescentino@cert.ruparpiemonte.it entro e non oltre il 21 aprile 2021 indicando nell’oggetto “Presentazione candidatura per Commissione Edilizia Comunale”.

Per eventuali informazioni è possibile richiedere chiarimenti via email all’indirizzo: urbanistica@comune.crescentino.vc.it

Accedendo al link sottostante è possibile consultare e/o scaricare l'avviso completo e la domanda di partecipazione: