Cantieri di lavoro per persone disoccupate over 58

Misura di politica attiva che prevede l’inserimento di disoccupati over 58 in cantieri di lavoro temporaneo e straordinario

Cantieri di lavoro per Over 58

La Regione Piemonte ha comunicato in questi giorni l’approvazione del progetto “Puliamo Crescentino” presentato dall'Amministrazione Comunale della Città di Crescentino per la realizzazione di cantieri di lavoro rivolti a persone disoccupate over 58, residenti in Città.

Grazie al progetto verranno assunte, per un anno, tre persone individuate mediante la pubblicazione all’Albo Pretorio informatizzato e sul sito web del Comune, di un avviso pubblico contenente i termini e le modalità con i quali gli interessati potranno proporre la propria candidatura.

Le stesse persone saranno selezionate con apposita procedura tra soggetti che versano in difficoltà economiche.

I termini e le modalità di selezione del personale verranno comunicate nei prossimi giorni.

Consulta l'apposita sezione sul sito della Regione Piemonte: Cantieri di lavoro Over 58