Buoni spesa per residenti in difficoltà economica causa Covid-19

LUNEDI' 18 MAGGIO ORE 12: termine ultimo per la presentazione delle domande

Buoni spesa Covid-19 - LUNEDI' 18 MAGGIO ORE 12: termine ultimo per la presentazione delle domande

Scadrà alle 12 di lunedì 18 maggio il termine ultimo per la presentazione delle domande per la ricezione dei buoni alimentari per residenti in difficoltà causa Covid-19

Le domande di accesso alle provvidenze potranno essere ancora consegnate previo appuntamento telefonico al fine di evitare assembramenti di persone all’ Ufficio Protocollo del Comune di Crescentino, Piazza Caretto 5 tel. 0161833111 oppure inoltrate a mezzo mail all’indirizzo protocollo@comune.crescentino.vc.it.

Si ricorda che le domande che arriveranno da nuclei famigliari già percettori di quattro consegne di carnet di “buoni spesa settimanali” saranno rigettate d’ufficio.

Potete consultare al link sottostante tutte le informazioni utili relative ai BONUS SPESA alimentare COVID-19:

Questo il Decreto n° 17/2020 del Sindaco che ha disposto la scadenza della presentazione delle domande: