Bidoni per raccolta sfalci e ramaglie

Online il modulo per la richiesta di sostituzione contenitori rotti o per coloro che non li hanno richiesti in precedenza

Bidoni per raccolta sfalci e ramaglie: sostituzione e consegna a nuove utenze

E' online il modulo per la richiesta di sostituzione dei bidoni per la raccolta di sfalci e ramaglie in quanto rotti o non più utilizzabili.

E' inoltre possibile presentare richiesta per avere il contenitore anche per tutti coloro che non ne avevano fatto richiesta in precedenza in quanto:

- l'immobile è una nuova costruzione

- gli sfalci e le ramaglie venivano conferiti direttamente al Centro Ambiente (ex Ente Risi) in strada Casale n° 1

- residente o detentore dell'immobile da una determinata data successiva all'inizio del servizio "porta a porta"

I moduli, compilati in ogni sua parte dall'intestatario della tassa rifiuti o, in caso di condominio, dall'amministratore condominiale, vanno presentati preferibilmente via email all'indirizzo protocollo@comune.crescentino.vc.it, oppure direttamente all'Ufficio Protocollo del Municipio, allegando una fotocopia della carta d'identità.

I richiedenti verranno ricontattati telefonicamente o via email in un secondo tempo per concordare la sostituzione o la nuova consegna dei contenitori.