Emergenza Coronavirus - Aggiornamento delle 17.30

Il Piemonte torna lentamente alla normalità — Attenersi alle disposizioni che verranno date nelle prossime ore

Aggiornamento delle ore 17,30

Da lunedì 2 marzo il Piemonte riparte.
Si ritorna gradualmente alla normalità.
Seppur con una serie di indicazioni operative che saranno rese note nelle prossime ore dal Governo nazionale, da lunedì riaprono musei, cinema, piscine, attività sportive e possono nuovamente svolgersi eventi e manifestazioni.

Per le SCUOLE il Piemonte ha adottato una misura autonoma di concerto con l’Ufficio scolastico regionale e sentiti anche il Presidente del Consiglio e il Ministro della Salute: lunedì e martedì riapriranno gli edifici scolastici al personale per consentire l’organizzazione delle attività e l’igienizzazione delle aule e degli ambienti scolastici.
Da mercoledì riprenderanno regolarmente anche le lezioni con la presenza degli alunni.

Domani riprenderanno regolarmente anche le Sante Messe

Vedi il Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri: