San Crescentino 2021

Luogo dell'evento: piazza Vische

Google Calendar

Festa Patronale di San Crescentino 2021 - concerto della Banda Musicale "Luigi Arditi"

Concerto della Banda Musicale “Luigi Arditi” diretta dal M.o Massimo Sartori. Durante l’esibizione cerimonia di consegna del Carsantin d’or

Il Carsantin d'or è l'onorificenza che a partire da quest'anno sarà conferita annualmente in occasione dei festeggiamenti della Festa Patronale di San Crescentino a due persone. In casi particolari potrà essere conferita anche ad un Ente, Associazione od organismo che abbia profuso particolare impegno a favore della comunità di Crescentino. La decisione del conferimento è attribuita da una Commissione speciale composta dal sindaco, dal presidente del consiglio comunale e dai capigruppo consiliari.