EVENTO ANNULLATO Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate

Google Calendar

4 novembre 2020: Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate

EVENTO ANNULLATO

Alla luce del nuovo Dpcm e dell'Ordinanza del Ministero della Salute contenente ulteriori misure restrittive per il contenimento del contagio da Covid-19, la cerimonia in programma domenica 8 novembre è annullata.

Le corone d'alloro saranno deposte alla sola presenza del Sindaco, del Presidente del Consiglio Comunale e del labaro ufficiale della Città di Crescentino in rappresentanza di tutta la cittadinanza.

Si svolgerà DOMENICA 8 NOVEMBRE la commemorazione del 4 Novembre:

Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate

PROGRAMMA:
* Ore 10.30 Ritrovo e deposizione della corona d’alloro al Monumento ai Caduti
* Ore 11.00 Celebrazione della Santa Messa presso la Chiesa Parrocchiale della “B.V. Assunta”
* Ore 12.00 Deposizione della corona d’alloro alla lapide ai Caduti in piazza Vische e lettura dei messaggi del Presidente della Repubblica e del Ministro della Difesa

Durante la mattinata l’Amministrazione Comunale si recherà nelle frazioni per un momento commemorativo alle
lapidi dedicate ai Caduti, al termine delle rispettive funzioni religiose.

Si invita la cittadinanza ad esporre il tricolore

Nel rispetto del nuovo Dpcm 24 ottobre, ai momenti istituzionali non è consentita la presenza di pubblico.
La partecipazione è riservata ad un solo componente per associazione d’arma e combattentistica coi rispettivi labari.
Si invita ad indossare sempre la mascherina, mantenere la distanza interpersonale di almeno un metro e disinfettare
sovente le mani con soluzioni idroalcoliche.

La cerimonia verrà trasmessa in diretta sui canali social istituzionali.

Accedendo al link sottostante si può consultare e/o scaricare il manifesto: