E' convocato il Consiglio Comunale

a cura di Redazione

Seduta ordinaria giovedì 29 aprile, alle 19, in modalità telematica ai sensi del Decreto n. 1/2020 del Presidente del Consiglio Comunale

E' convocato il Consiglio Comunale giovedì 29 aprile in modalità telematica

E' convocato in sessione ordinaria in seduta pubblica ed in modalità telematica, ai sensi del Decreto n. 1/2020 del Presidente del Consiglio Comunale, il Consiglio Comunale nella giornata di:

GIOVEDI’ 29 APRILE 2021 alle ore 19:00

con il seguente Ordine del Giorno:

COMUNICAZIONI DEL SINDACO E DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE

RATIFICA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 57 DEL  29/03/2021 RELATIVA A "4^ VARIAZIONI E STORNO DI FONDI DA INTERVENTI DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2021/2023 ANNUALITA' 2021"

APPROVAZIONE RENDICONTO DELLA GESTIONE ANNO 2020

VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2021/2023 - ANNUALITA' 2021 - APPLICAZIONE AVANZO DI AMMINISTRAZIONE 2020

REGOLAMENTO COMUNALE DEL CANONE PATRIMONIALE DI CONCESSIONE ED AUTORIZZAZIONE ESPOSIZIONE PUBBLICITARIA - APPROVAZIONE

REGOLAMENTO PER L'APPLICAZIONE DEL CANONE DI CONCESSIONE PER L'OCCUPAZIONE DELLE AREE E DEGLI SPAZI APPARTENENTI AL DEMANIO O AL PATRIMONIO INDISPONIBILE DESTINATI A MERCATI, REALIZZATI ANCHE IN STRUTTURE ATTREZZATE - APPROVAZIONE

APPROVAZIONE DI MODIFICHE AL REGOLAMENTO PER LE AREE MERCATALI - NORME E DIRETTIVE CONCERNENTI L'ESERCIZIO DEL COMMERCIO AL DETTAGLIO SU AREE PUBBLICHE.

APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLA VIDEOSORVEGLIANZA SUL TERRITORIO COMUNALE.

CONFERIMENTO CITTADINANZA ONORARIA DELLA CITTÀ DI CRESCENTINO AL MILITE IGNOTO

MOZIONE DEI CONSIGLIERI COMUNALI GREPPI, SPERANZA, ULLA E FERRERO L. AD OGGETTO: RIDETERMINAZIONE DELLA TARI E DELL'IMU PER LE ATTIVITA' ECONOMICHE CHE SONO RIMASTE CHIUSE CAUSA MISURE RESTRITTIVE PER IL CONTENIMENTO DELL'EPIDEMIA DA COVID-19.