Consulta Civica delle Frazioni

a cura di PARASACCO CARLA

Bando pubblico per la nomina di due componenti della Consulta Civica delle Frazioni afferenti all'ambito territoriale di San Genuario

E' indetto bando pubblico per la nomina di due componenti della Consulta Civica delle Frazioni afferenti all'ambito territoriale di San Genuario ai sensi del vigente Regolamento comunale.

Si ricorda che la Consulta è composta da un numero massimo di dieci cittadini nominati dal Sindaco, su indicazione del Presidente del Consiglio comunale, sentiti i Capigruppo consiliari, tra coloro che, a seguito del presente avviso pubblico, abbiano presentato la loro candidatura fornendo la loro disponibilità e manifestando interesse o competenza nella materia della Consulta.

La domanda di candidatura, indirizzata al Sindaco, dovrà essere presentata all'Ufficio Protocollo del Comune di Crescentino, con sede in Piazza Caretto 5, in formato cartaceo oppure tramite posta elettronica (alla casella protocollo@comune.crescentino.vc.it) o a mezzo PEC (all'indirizzo crescentino@cert.ruparpiemonte.it) entro e non oltre il giorno 22 gennaio 2020.