Avviso Pubblico

Avviso Pubblico finalizzato all’erogazione di contributi ai soggetti gestori dei centri estivi ricreativi 2023

Il Responsabile del Settore Segreteria e Affari Generali, in esecuzione della Deliberazione di Giunta Comunale n. 112 del 11/05/2023 avente ad oggetto “Centri Estivi Ricreativi 2023 – atto di indirizzo al Settore Segreteria e Affari Generali per l’erogazione di contributi e l’assegnazione di strutture e mezzi comunale ai Soggetti gestori” rende noto che, al fine di favorire la realizzazione di centri estivi sul territorio comunale è prevista l’erogazione di contributi gestori di centri estivi.

Possono presentare manifestazione di interesse i gestori di centri estivi che siano Associazioni senza scopo di lucro.

I Soggetti interessati devono far pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12.00 di lunedì 29 maggio 2023.

È possibile richiedere informazioni e chiarimenti inerenti il presente Avviso ai seguenti recapiti:
e-mail: protocollo@comune.crescentino.vc.it
telefono: 0161833123