Avviso Pubblico

Avviso pubblico finalizzato all’utilizzo di strutture e mezzi di proprietà comunale ai soggetti gestori dei centri estivi ricreativi anno 2023

Il Responsabile del Settore Segreteria e Affari Generali, in esecuzione della Deliberazione di Giunta Comunale n. 112 del 11/05/2023 avente ad oggetto “Centri Estivi Ricreativi 2023 – atto di indirizzo al Settore Segreteria e Affari Generali per l’erogazione di contributi e l’assegnazione di strutture e mezzi comunale ai Soggetti gestori” rende noto che, al fine di favorire la realizzazione di centri estivi sul territorio comunale mette a disposizione i seguenti locali e mezzi di proprietà comunale per lo svolgimento dei Centri Estivi Ricreativi anno 2023:
1. BIBLIOTECA CIVICA
2. SCUOLABUS TARGA GL078SC
3. SCUOLA DELL’INFANZIA “PETER PAN” E PARCO GIOCHI ANNESSO.

L’utilizzo di tali locali potrà essere consentito ad un solo Soggetto scelto dall’Amministrazione Comunale fra le proposte pervenute con i criteri selettivi indicati sul presente Avviso.

I Soggetti interessati devono far pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12.00 di lunedì 29 maggio 2023.

È possibile richiedere informazioni e chiarimenti inerenti il presente Avviso ai seguenti recapiti:
e-mail: protocollo@comune.crescentino.vc.it
telefono: 0161833111