Edilizia, Lavori Pubblici e Urbanistica

Come fare per ...

Modulistica unificata e standardizzata

Sul sito http://www.italiasemplice.gov.it/modulistica/modulistica-edilizia/ sono pubblicati i moduli unificati e standardizzati, approvati con accordo in Conferenza Unificata il 4 maggio 2017, relativi alle attività edilizie

>> Vai alla modulistica unificata

Sportello Unico delle Attività Produttive

Il Comune di CRESCENTINO svolge le funzioni di Sportello Unico per Attività produttive avvalendosi del supporto della CCIAA di BIELLA E VERCELLI, nel rispetto dell'art.4, comma 10-12 del D.P.R. 160/2010.
Cliccando sul link è possibile consultare l'elenco dei procedimenti di competenza del SUAP, e dunque compilare, firmare e inviare una pratica per l'avvio o l'esercizio di un'attività nel territorio del Comune.

Vai allo SPORTELLO UNICO DELLE ATTIVITA' PRODUTTIVE DI CRESCENTINO

Piano Regolatore

Nella sottosezione "Pianificazione e Governo del Territorio" dell'Amministrazione Trasparente è Pubblicato il progetto definiti. Vai al progetto definitivo

GeoPortale

Accedi al GEOPORTALE

Il GeoPortale GisMaster Web è un Sistema Web GIS che permette di accedere alle informazioni geografiche utilizzando un semplice Browser. E' possibile visualizzare ed interrogare la cartografia, eseguire ricerche sui dati, misurare aree e distanze, stampare estratti di mappa, utilizzare i servizi WMS (Web Map Service) e Google Street View.
Accedi al GEOPORTALE

Comunicazione nuovi orari di apertura sportello Edilizia Privata-Ubanistica

Si informa che al fine di dare attuazione alla Deliberazione di Giunta Comunale n. 22/2018 lo sportello del Settore Edilizia Privata - Sociale, Ambiente, Urbanistica, S.U.A.P. dal giorno 12/02/2018 al 29/06/2018, osserverà i seguenti orari di apertura al pubblico:

- Lunedì, Martedì. Mercoledì e Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 10:30

- Giovedì dalle ore 14:00 alle ore 15:00

Il Responsabile del Settore dà inoltre la propria disponibilità a ricevere chi ne avesse necessità il Venerdì dalle ore 14:00 alle 16:30 previo appuntamento