CHIUSURA STRAORDINARIA CENTRO DI RACCOLTA COMUNALE

a cura di Stefano

CHIUSURA STRAORDINARIA CENTRO DI RACCOLTA COMUNALE (EX ENTE RISI)

Continuano gli interventi di pulizia e ripristino del decoro della Città, fortemente voluti dalla nuova Amministrazione Comunale. Mentre proseguono le pulizie settimanali delle vie cittadine, che stanno attualmente interessando varie zone del concentrico per poi espandersi nelle frazioni, è ora la volta del Centro Ambiente. L' ex Ente Risi chiuderà i battenti per una decina di giorni, dal 6 al 16 luglio, in modo da consentire una sistemazione profonda dell'area di conferimento dei rifiuti, operazione che non avveniva ormai da parecchi anni. L' obiettivo è quello di riconsegnare ai crescentinesi un punto di raccolta più pulito, ordinato e funzionale così da rendere un servizio migliore e più accessibile a tutti.