L'ambiente a portata di mano

Nuova app di IrenAmbiente per accedere a tutti i servizi ambientali del proprio Comune

La nuova app di IrenAmbiente dedicata ai servizi ambientali del Comune

Con la nuova app IrenAmbiente puoi accedere a tutti i servizi ambientali del tuo comune.

Al suo interno troverai un aiuto per differenziare senza dubbi o errori i rifiuti domestici, con la possibilità di riconoscere i prodotti tramite codice a barre e smaltirli nel modo corretto nei bidoni a cui sono destinate le varie parti.

Potrai consultare le mappe dei punti di raccolta sul territorio e gli sportelli dedicati, accedere al calendario della raccolta e ricevere notifiche di reminder, utilizzare l’app per prenotare il ritiro dei rifiuti ingombranti o effettuare segnalazioni ambientali.

Qui troverai inoltre le notizie e gli avvisi per essere sempre aggiornato su ogni variazione di servizio.

L’app IrenAmbiente è disponibile gratuitamente su App Store e PlayStore, partendo da questo link: https://www.gruppoiren.it/it/App-IrenAmbiente.html